salta al contenuto

Avviso di cessione a titolo gratuito di beni durevoli fuori uso

28/12/2020

Il Presidente del Tribunale

rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254, i beni durevoli posti fuori uso indicati nell’allegato elenco  in quanto è stato accertato il deterioramento e la mancanza di funzionalità per le esigenze dell’Ufficio.

Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti ai sensi del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254:

  1. Croce Rossa italiana, Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari, nonché Istituzioni scolastiche;
  2. Altri Enti no profit, quali Onlus, Pro loco, parrocchie, enti di protezione sociale.

La cessione gratuita ai soggetti innanzi elencati avverrà sulla base dell’ordine sopra indicato, indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ente e, a parità di ordine, secondo la data di ricezione.

I beni saranno ceduti nello stato di fatto in cui si trovano, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.

I beni sono ubicati presso il Tribunale di Brindisi e qualunque onere, ivi compreso quello connesso al trasporto, è a carico del richiedente. L’eventuale ritiro dei beni dovrà avvenire entro 10 giorni dall’assegnazione.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse, entro e non oltre il 04/01/2021, al seguente indirizzo di posta elettronica: tribunale.brindisi@giustizia.it, con esplicita indicazione di un nominativo ed un recapito telefonico da potere contattare.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio del Consegnatario: Patrizia Pantaleo (0831.534625) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Scarica il documento - Elenco apparecchiature da dismettere

Scarica il documento - Elenco beni da dismettere